Graphic Designer Freelance Vicenza

Graphic Designer Freelance

Factory nasce dalla voglia di creare e di comunicare, da una grande passione per il graphic design e l'arte. Il nome del brand è un omaggio a Andy Warhol, che ha saputo creare un rapporto strettissimo tra arte e pubblicità, ma anche un riferimento al mio percorso di studi.

Io sono Elisa Faccin, graphic designer freelance con alle spalle studi artistici e di grafica pubblicitaria. pencil-lineLa matita è sempre stata il mio giocattolo preferito, l'ho impugnata nei primissimi anni della mia vita e non l'ho più lasciata. È stata ed è ancora il mio punto di partenza, anche per la progettazione grafica. Infatti, la suite Adobe è l'ultimo mezzo dopo matita e fogli bianchi.

Mi piacciono le idee originali ma fondate su un concetto, questo permette al mio sguardo di cercare sempre prospettive diverse. Mi piace comunicare e mi piace che ogni lavoro esprima un'emozione e un messaggio ben preciso.

Comunicazione a Vicenza

Comunicazione

Una comunicazione efficace.
Per presentare e valorizzare al meglio le tue informazioni, i tuoi servizi, i tuoi progetti, il tuo lavoro.

Read More
Grafica a Vicenza

Graphic Design

Progettazione grafica.
Caratteri, forme, immagini e colori. Insieme, per rendere il tuo messaggio unico, chiaro e piacevole.

Read More
Illustrazione grafica a Vicenza

Illustrazione

Illustrazioni grafiche per magliette, per poster o per altro. Ogni tanto qualche disegno ci vuole, è un ulteriore personalizzazione al tuo progetto.

Read More
Grafica newsletter a Vicenza

Web Design | Newsletter

Realizzazione e gestione newsletter.
Per comunicare online alla tua mailing list, promozioni o novità su prodotti e servizi.

Read More